Videocitofoni IP o 2Fili di Hikvision

La qualità che fa la differenza!

Videocitofoni IP o 2Fili di Hikvision

I videocitofoni in questi ultimi tempi hanno fatto molta strada rispetto alla semplice risposta alle chiamate.
Oggi noi di Hikvision stiamo adottando soluzioni di videocitofonia più intelligenti, con funzioni più interessanti, comandi touchscreen, interfacce di visualizzazione impianto di allarme, visione delle teecamere di videosorveglianza, chiamata reception e altro ancora.
La serie di videocitofoni di Hikvision offre un nuovo livello di convenienza per grandi condomini, appartamenti, ville, villette a schiera, uffici, magazzini e molto altro ancora, con una qualità d’immagine elevatissima (HD) ed funzioni estremamente pratiche.
Continuate a leggere per saperne di più su questo fantastico prodotto.

Parola d’ordine: convergenza! La APP Hik-Connect, il software iVMS-4200 e i Monitor supervisori Android Wi-FI ti garantiscono un’esperienza di utilizzo unica e la semplicità di monitorare l’intero sistema di sicurezza da un unico dispositivo. Grazie a questi strumenti si possono ricevere chiamate dal sistema Intercom e sbloccare le porte, controllare lo stato del sistema di allarme, attivarlo e disattivarlo, verificare lo stato delle zone e i segnali d’allarme, controllare le uscite. E sempre con lo stesso dispositivo è possibile guardare live più telecamere in contemporanea del sistema di videosorveglianza, visionare video registrati, bloccare e sbloccare i dispositivi per il controllo accessi e controllare tutte le notifiche ricevute dai diversi sistemi.

Caratteristiche principali del prodotto

A differenza delle tradizionali postazioni esterne, l’unità principale installa una telecamera IP dalle caratteristiche uniche: risoluzione full HD 2MP, ottica Fish Eye, angolo di visione 180°, WDR e filtro day/night garantiscono infatti prestazioni eccellenti anche in condizioni di scarsa illuminazione e di controluce. La funzione di orientamento digitale consente di selezionare l’area di maggior interesse, fornendo al cliente la possibilità di visualizzare sullo schermo solo la parte rilevante della scena, il tutto senza dover effettuare interventi di tipo meccanico.

Gestione tutto in uno
Centro di controllo unificato per abitazioni e/o aziende
Facile integrazione per applicazioni di terze parti grazie al sistema Android integrato, infatti si potra ad esempio, inserire l’app della vostra domotica o utilizzare quella di Hikvision.
Gestione di tutti i dispositivi e sistemi di sicurezza Hikvision, con apposite interfacce visualizzate

Controllo totale da dispositivi mobili

Sfruttate le operazioni quotidiane con l’applicazione mobile Hik-Connect
Parlate con i visitatori, ricevete chiamate, controllate le viste dal vivo e sbloccate le porte da remoto da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Controllo accessi

Supporta accesso con: carte, codici PIN e/o riconoscimento biometrico
Accesso senza contatto. Non è necessario consegnare le carte quando si entra.

I sistemi Video Intercom della Serie IP o 2 fili trovano applicazione in un ampio range di scenari, tra cui edifici commerciali, ville monofamiliari e plurifamiliari e condomini fino a 500 utenze.

Per informazioni contattaci al 3358117997 o via mail a osvaldo@bizzarrimpianti.it

https://www.allarmeroma.it

 

Rivedi preferenze cookie